Torino, Juric: “Radonjic non si è allenato, abbiamo lacune in certi ruoli”

TORINO – Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Atalanta. Queste le sue parole: “Contro l’Atalanta sarà partita simile a quella di Cremona? Come modulo sì, anche se l’Atalanta è un po’ meno spregiudicata rispetto ai grigiorossi. A Cremona nel primo tempo abbiamo sofferto. L’Atalanta è più squadra e ha un livello tecnico diverso. Sarà una grandissima partita, dobbiamo farci trovare pronti. Hanno in squadra giocatori giovani e di gamba, noi invece siamo incompleti. In caso di necessità ci mancano sostituti in certe posizioni”. Juric risponde ad una domanda su Praet: “E’ un giocatore del Leicester, inutile parlarne. Radonjic non ha giocato per anni e anche ieri non si è allenato. Già per domani non abbiamo un giocatore che lo sostituisca. Abbiamo delle lacune in certi ruoli. Meglio che arrivi qualcuno che conosca il gioco, ma nell’ultimo giorno di mercato non è facile. A centrocampo e davanti abbiamo dei limiti per caratteristiche e cambi. Se non arriva nessuno, andiamo avanti sperando che non ci siano problemi”. Un messaggio ai tifosi: “Vogliamo trasmettere positività e spirito, ce l’abbiamo già dalla gara di coppa Italia.Molto bello avere tanti tifosi in trasferta. Quando festeggi dopo le partite è una spinta in più. Speriamo che ci sia sempre più entusiasmo e più gente a sostenerci”.

“L’Atalanta sta costruendo qualcosa di importante”

“Nell’ultimo anno hanno fatto una mezza rivoluzione inserendo gente con tecnica e dinamismo. Stanno costruendo qualcosa di importante. Gasperini sa che strada sta prendendo, vedo più palleggio e più qualità e ci sta lavorando su. Vuole fare un calcio totale con ritmi forti”. 

“Problema al tendine per Singo, Dijdji ci sarà” 

“Singo non c’è, ha un problema al tendine e speriamo sia di poco conto. Djidji ha recuperato e lui ci sarà. Schuurs? Lo vedo più in mezzo, ma abbiamo visto che c’è tanto da lavorare con lui. Il ragazzo è predisposto al lavoro e deve alzare il livello. Domani gioca Lazaro? Devo decidere tra Vojvoda, Lazaro e Aina. In allenamento siamo spesso in pochi e dobbiamo andare a prendere giocatori dalla Primavera. Bayeye può avere le sue possibilità, è interessante. Seck? Tutto normale, si sta allenando…”

“Lukic può giocare dall’inizio” 

“Abbiamo poche opzioni a centrocampo e in avanti: se non c’è Radonjic, metto tutti e tre i centrocampisti. Lukic ha fatto una buona settimana ed è probabile che giochi dall’inizio. Per il resto non posso fare tanti cambi”.

Il Torino batte 2-1 la Cremonese: Juric sorride con Vlasic e Radonjic

Guarda la gallery

Il Torino batte 2-1 la Cremonese: Juric sorride con Vlasic e Radonjic


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Paredes alla Juventus, è fatta/ Calciomercato news: visite a Parigi e firma Successivo Lautaro bomber: supera Facchetti come numero di gol nell'Inter

Lascia un commento