Torino, Juric: “Felice per Pellegri, ha sofferto. Milinkovic grande portiere”

TORINO – “Quando hai una punta forte attacchi più in profondità, quando non ce l’hai è più difficile e con la Juve abbiamo sofferto questo, non era la partita da affrontare senza punte. Non ne avevamo, Pellegri ha avuto dei problemi fisici, non si è allenato per dieci giorni prima del derby. Sono contento per Pellegri, spero che oggi per lui sia un nuovo inizio. Ha sofferto tanto, sta cercando un suo equilibrio psicofisico”. E’ questo il commento di Ivan Juric, ai microfoni di Mediaset, dopo la vittoria del Torino in Coppa Italia contro il Cittadella.

Juric, le parole dopo Torino-Cittadella

Il tecnico dei granata ha poi aggiunto: “Questa squadra deve essere umile, concentrata. Oggi hanno giocato molti giovani, non è stato facile ma la reazione è stata buona, ci siamo regalati la partita contro il Milan. Ora pensiamo a Udine, partita complicata“. Infine, su Milinkovic-Savic: “Ha tutte le caratteristiche di un grandissimo portiere. L’anno scorso ha avuto delle difficoltà, capita quando non hai continuità, ha dei cali di concentrazione ma quando è sul pezzo diventa veramente un portiere forte. Sta facendo benissimo“.

Toro, ecco perché a gennaio ti serve un centravanti

Guarda il video

Toro, ecco perché a gennaio ti serve un centravanti

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente TOP NEWS ore 24 - Poker del Toro. Napoli-Lobotka, accordo! Zaniolo-Roma, il punto Successivo Risultati Coppa Italia/ Poker del Genoa! Diretta gol live score