Torino, Giampaolo: “Coppa Italia importante. Belotti? Turn over necessario”

TORINO –  “Il mio primo pensiero è quello di essere competitivi, poi faremo la conta su chi sta bene e su chi ha bisogno di recuperare. Per noi si tratta della quarta partita in pochi giorni quindi qualcosa cambierà per forza” sono le parole di Marco Giampaolo alla vigilia della partita sul campo del Milan per gli ottavi di Coppa Italia. Il tecnico granata, ai microfoni di Torino Channel, ha spiegato: “Belotti stanco? Vediamo come sta, deciderò domani se dargli un turno di riposo“. 

Torino, si ferma Bonazzoli

Milan-Torino, parla Giampaolo

Purtroppo su Baselli non ho nessun riferimento perché non ha giocato amichevoli o partite però è possibile che domani gli conceda un determinato minutaggio, poi ci sarà da capire chi far giocare la successiva contro lo Spezia come play, visto che Rincon non ci sarà” ha aggiunto Giampaolo. Infine, sul Milan: “Abbiamo fatto ieri un’analisi della partita, i riferimenti li abbiamo, quindi domani in campo torneremo sulla falsariga di quella che è stata la gara di sabato. Dobbiamo stare concentrati sulla gara di Milano perché è una competizione importante che va rispettata. E sono sicuro che la squadra, anche al netto di qualche cambiamento, sia in grado di essere competitiva“.

Giampaolo: "Bucato il primo tempo e sul rigore..."

Guarda il video

Giampaolo: “Bucato il primo tempo e sul rigore…”

Precedente Spezia, Bartolomei ceduto alla Cremonese Successivo Napoli, Osimhen ancora positivo al Covid: "Ripeterà il test in settimana"