Torino, focolaio Covid: a rischio la gara con il Sassuolo

TORINO – Il Torino ha rilevato nuove positività dopo le tre riscontrate la scorsa settimana, ed ha immediatamente bloccato la seduta programmata per oggi. Su indicazione dell’Autorità sanitaria locale, si procederà a nuovi controlli, essendo la situazione in evoluzione. L’anticipo contro il Sassuolo, in programma venerdì sera alle ore 20.45, potrebbe essere a forte rischio.

Cagliari, così è dura: Bremer fa impazzire il Torino

Guarda la gallery

Cagliari, così è dura: Bremer fa impazzire il Torino

“Situazione non stabilizzata e in evoluzione”

Ecco il comunicato della società granata. “In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli“. La scorsa settimana il avevano già saltato la trasferta di Cagliari, in quanto positivi, Alessandro BuongiornoKarol Linetty e Nicola Murru.

L'annuncio del Torino: "Due calciatori positivi al Coronavirus"

Guarda il video

L’annuncio del Torino: “Due calciatori positivi al Coronavirus”

Precedente "All or Nothing". Sbarca su Amazon la Juventus: nel 2021 la docu-serie sarà su Prime Successivo Bagni: "Napoli, esonerare ora Gattuso non avrebbe senso"