Torino-Fiorentina, quanti calci d’angolo? I viola segnano tanto sugli sviluppi dei corner

Sono ben otto le reti realizzate dalla formazione di Italiano sugli sviluppi di calcio d’angolo. Tutte le quote di Torino-Fiorentina

Al via la 36esima giornata di campionato. La squadra di Juric ospita la formazione di Italiano: il fischio d’inizio di Torino-Fiorentina è previsto domenica alle 15. I granata arrivano dal successo per 1-0 contro il Verona, i viola hanno superato 3-1 il Basilea dopo i tempi supplementari conquistando la finale di Conference League.

Il pronostico: Gol

—  

Il Torino è rimasto imbattuto in nove delle ultime dieci gare casalinghe contro la Fiorentina in A (4V, 5N), l’unico successo dei viola nel parziale è un 2-1 del 18 marzo 2018: gol di Veretout e Théréau, Belotti per i granata. Il segno Gol può essere una buona giocata: 1.98 la valutazione di LeoVegas, 1.97 quella di Starcasinò Bet e 1.87 per Planetwin.

Le quote

—  

Secondo i principali siti scommesse, il Torino ha più chance di vittoria: il segno 1 è quotato 2.30 da Sisal, 1.97 per Sportbet e 1.93 su Daznbet. L’eventuale successo della Fiorentina è quotato 4.33 da Betfair, 4.05 per Vincitu e 4.17 secondo Betway. Mentre l’X è offerto 3.50 da Sportbet, 3.42 per Netbet e 3.15 su Pokerstars. L’Under 2.5 resta un’eventualità probabile: 1.68 per LeoVegas, 1.65 secondo Novibet, e Snai. Le due squadre segnano poco nel primo tempo: 20 gol per i viola, 19 per i granata. L’Under 0.5 nei primi 45’ è proposto 2.65 per LeoVegas, 2.60 secondo Betfair e Sisal.

La formazione di Italiano batte circa cinque corner in media a partita, quasi quattro è lo score degli avversari. L’Over 8.5 calci d’angolo in Torino-Fiorentina è quotato 1.75 per Betfair, 1.70 su LeoVegas e Sisal. Che siano Jovic e compagni a totalizzarne di più è fissato 2.20 da LeoVegas, 2.00 per bet365 e Betfair. I toscani hanno segnato ben otto rete sugli sviluppi dei corner.

I marcatori

—  

Vlasic è stato coinvolto in nove gol in questo campionato: cinque reti e quattro assist. Può segnare anche in Torino-Fiorentina, marcatore in qualsiasi momento del match è proposto 4.80 dai bookie. Saponara è stato coinvolto in cinque gol in tredici sfide contro i granata in A, un suo centro nei ’90 è valutato 7.50.

Statistiche e precedenti

—  

Il Torino ha vinto le ultime due gare di campionato contro la Fiorentina, lo stesso numero di successi che aveva registrato nelle precedenti dodici sfide. Dopo una serie di sedici incontri consecutivi cui i viola hanno sempre trovato la rete contro i granata, la squadra di Italiano non è andata a segno nelle due partite più recenti. I toscani non arrivano a tre addirittura dal 2002.

Precedente Gasperini esalta l’Atalanta: "L’Europa? Sarebbe un traguardo super" Successivo Thiago Motta: "Ottima prestazione, la dedichiamo alle vittime dell'alluvione"