Torino-Fiorentina, le pagelle: Bremer annulla Vlahovic

La difesa

GEMELLO 7
Esordio in Serie A, larga vittoria e, per non farsi mancare nulla, anche un limpido clean sheet: se nel primo tempo il giovane canterano granata blocca una telefonata di Vlahovic, nel secondo si esalta con un grande intervento su Nico Gonzalez. L’omaggio della Maratona a fine gara completa una serata da sogno: da ricordare.

DJIDJI 7
I timidi tentativi viola, nel primo quarto d’ora, arrivano tutti dalla sua parte, ma li rintuzza con fisico e attenzione: definitivamente rinato, dopo la bocciatura e l’esilio della passata stagione.

BREMER 7.5
Quando d’anticipo e quando d’esuberanza atletica, il centrale granata giganteggia costantemente su Vlahovic, mettendo la museruola alla bocca di fuoco più prolifica del campionato. Non una sorpresa, semmai l’ennesima conferma.

RODRIGUEZ 6.5
Callejon e Odriozola dal suo lato gli fanno il solletico: lui abbozza un timido sorriso, non si scompone e fa attenta guardia, senza mai correre rischi.

Precedente Tutti con Mourinho: la Roma va avanti sulla linea di José Successivo Covid, l'elenco dei giocatori di Serie A positivi