Torino-Empoli streaming e in diretta tv, dove vederla

TORINO-EMPOLI IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING E SU PC – Torino-Empoli, partita valida per la quarta giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 15.00 e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

TORINO-EMPOLI ore 15
Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Molinaro; Acquah, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Maxi Lopez, Martinez.
A disp.: Padelli, Zappacosta, Rossettini, Moretti, Gustafson, Vives, Benassi, Lukic, Obi, Aramu, Barreca, Boyè. All.: Mihajlovic
Squalificati: –
Indisponibili: Ajeti, Ljajic, Belotti, Avelar
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; A. Tello, J. Mauri, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.
A disp.: Pelagotti, Barba, Veseli, Cosic, Zambelli, Buchel, Mchedlidze, Krunic, Maiello, Dioussé, Gilardino, Marilungo. All.: Martusciello
Squalificati: –
Indisponibili: Tchanturia

LE ULTIME
Qui Torino: Valdifiori è rientrato in gruppo, Benassi ha svolto un lavoro di scarico in palestra, Maxi Lopez ha osservato un programma personalizzato causa affaticamento muscolare, mentre Padelli è uscito anzitempo per una lieve distorsione alla caviglia sinistra. Ancora allenamenti differenziati per Ajeti, Belotti e Ljajic.
Qui Empoli: Costa dovrebbe tornare a disposizione per la sfida contro i granata, nonostante dovesse fare i conti con una distorsione alla caviglia. Sicuro il rientro di Laurini a destra dopo aver scontato il turno di squalifica. A centrocampo Jose Mauri dovrebbe essere confermato davanti alla difesa dopo il buon esordio. Attenzione anche a Marilungo che è entrato molto bene, a gara avviata, col Crotone e potrebbe guadagnarsi qualche posizione in attacco. Mchedlidze è tornato in gruppo.

Immagine 1 di 51Immagine 1 di 51

Precedente CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / I cinesi rossoneri fanno sul serio per Fabregas! Ultimissime notizie 18 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Sassuolo-Genoa streaming e in diretta tv, dove vederla