Torino, Djidji operato con successo: circa due mesi di stop

Il comunicato ufficiale della società granata riguardante l’intervento chirurgico del difensore classe ’92

Enrico Penzo

4 settembre – 12:34

Oggi il Torino ha comunicato attraverso una nota ufficiale che Koffi Djidji è stato sottoposto ad un’operazione chirurgica. Il giocatore era già stato operato a Giugno a causa di un’ernia inguinale, ma come spiegato da Juric gli esiti non sono stati soddisfacenti e da quel momento il giocatore non è mai tornato ad allenarsi in gruppo. Durante il ritiro estivo era tornato a varcare il campo, ma in solitaria e con un percorso di recupero personalizzato. Poco dopo è stato costretto a fermarsi nuovamente. A seguire il comunicato della società:

“Il calciatore Koffi Djidji è stato sottoposto oggi a Montecarlo presso l’Institut Monégasque de Médecine et de chirurgie du Sport ad intervento di addominoplastica dal Professor Gilles Reboul, alla presenza dello staff medico del Torino FC. L’atleta inizierà immediatamente il percorso riabilitativo.”

LEGGI ANCHE

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.

Precedente Di Lorenzo capitano dell'Italia? L'agente: "Sarebbe giusto" Successivo Donnarumma, che fai? Luis Enrique infuriato: il gesto è plateale

Lascia un commento