Torino, De Silvestri resta ancora ai box. Gli “eroi” di Palermo confermati

Torino, De Silvestri resta ancora ai box. Gli “eroi” di Palermo confermati
© LaPresse

L’ex doriano dolorante al ginocchiotwitta

TORINO – Il Torino che oggi torna ad allenarsi a porte chiuse ha iniziato a convivere con un nuovo problema che si sta ripresentando da giorni: l’indisponibilità di Lorenzo De Silvestri. Il terzino destro granata soffre per una tendinopatia rotulea al ginocchio destro, operato un anno e mezzo fa per il legamento crociato e anche per questa prossima partita di domenica pomeriggio con la Lazio non sarà disponibile. Di fatto la squadra di Mihajlovic al momento ha a disposizione soltanto due terzini di ruolo, Zappacosta a destra e Barreca a sinistra visto che Avelar non è stato mai inserito nella lista dei 25 per i problemi al ginocchio mentre Molinaro ha iniziato la fase più attiva della rieducazione da alcuni giorni dopo l’intervento al ginocchio per la ricostruzione del crociato, rottosi un mese fa in occasione della sfida con l’Empoli.

Per la sfida con i laziali Mihajlovic sta riflettendo con il proprio staff sulla formazione migliore da opporre alla squadra di Simone Inzaghi e si potrebbe andare anche verso una conferma in blocco degli undici capaci di battere a Palermo i rosanero con una prova iper convincente sotto tutti i punti di vista, approfittando anche del fatto che tre giorni dopo, mercoledì sera, ci sarà un’altra sfida da affrontare, ovvero la trasferta di Milano per la gara con l’Inter nel turno infrasettimanale. Quindi è contro i nerazzurri che potrebbero ritrovare spazio magari Bovo in difesa e Acquah a centrocampo mentre per quanto riguarda l’attacco la sensazione è che se il tridente titolare non andrà incontro a problemi fisici, troverà continuità d’impiego per almeno un ciclo di 3/4 partite consecutive.

TORO, PER LA LAZIO SI SCALDA IL TIFO: VENDUTI 18 MILA BIGLIETTI

TUTTO SUL TORINO

Tags: Serie ATorinoDe SilvestriPalermo

Tutte le notizie di Torino

Precedente LIVE TMW - Milan, Montella: "Troppi complimenti, non cado nel tranello" Successivo Juventus, parla Allegri: «Higuain-Dybala certezze a San Siro. E Kean...»