Torino, con la Roma il confronto è aperto pure su Skorupski

Torino, con la Roma il confronto è aperto pure su Skorupski
© LaPresse

Non solo Iturbe, con i giallorossi canale aperto pre il portiere polaccotwitta

TORINO – Non solo Juan Iturbe e Iago Falque sono al centro dei discorsi tra Torino e Roma, dopo che in estate i due club si erano già accordati per Adem Ljajic: tra giallorossi e granata si discute pure di Leandro Castan e Lukasz Skorupski. Il primo è arrivato al Toro – rimbalzando sulla Samp di Giampaolo – in prestito. Per il brasiliano, tuttavia, esiste un accordo sulla parola che prevede l’acquisizione da parte del Torino del cartellino per una cifra che balla tra i 4 e i 4,5 milioni di euro.

Tutto sul Torino

SKORUPSKI – Su Skorupski, invece, ci si trova all’alba di una trattativa che potrà dare i suoi frutti nel mercato estivo: le difficoltà a trattenere Joe Hart impongono alla dirigenza granata, quantomeno, di muoversi rapidamente per coprire il buco che la partenza del nazionale inglese andrebbe a determinare. Sei milioni, questa la valutazione del cartellino del portiere polacco di proprietà della Roma, ma in prestito all’Empoli. Senza dimenticare che per la porta, in vista di giugno, resiste anche la variabile Viviano (Samp).

Leggi l’articolo completo su Tuttosport in edicola

Tags: Calciomercatonotizie calciomercatonews calciomercatotutto calciomercatoTorinonews torinonotizie Torino

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Banega, la Cina lo chiama ma l’Inter dice no Successivo Garcia e l'Olympique Marsiglia sognano di riprendersi Payet