Torino, Comi: «Società in crescita, Hart opportunità enorme»

Torino, Comi: «Società in crescita, Hart opportunità enorme»
© LaPresse

Il dg granata parla prima della partita con la Roma: «Totti campione unico, meriterebbe un film sulla sua carriera»twitta

TORINO «Siamo partiti bene ma ci mancano almeno un paio di punti, questa può essere la partita della svolta». Antonio Comi, direttore generale del Torino ed ex giocatore della Roma, parla così del lunch match tra granata e giallorossi ai microfoni di Mediaset Premium: «La Roma è una squadra di prima fascia, con pochi innesti ma di qualità. Una vittoria ci darebbe una spinta incredibile».

«SALTO DI QUALITA’»

TOTTI«Totti è un campione unico nel suo genere.Uno come lui meriterebbe un film sulla sua carriera» sono le parole dedicate al capitano giallorosso che martedì farà 40 anni.

OCCASIONE HART «La scelta di Hart di venire a Torino? Un’opportunità enorme che la nostra società ha colto. Il Torino è una società in crescita. Lui è un portiere di grande livello e per raggiungere i risultati ci vogliono almeno due giocatori importanti per ruolo: con lui e Padelli in porta siamo più che coperti».

IL BILANCIO DI HART

BALDISSONI – Il dg della Roma Mauro Baldissoni parla del futuro di Totti nel prepartita della sfida con il Torino: «Lui è il nostro Peter Pan – ha detto il dg giallorosso – non vuole crescere, calcisticamente parlando, e continua a stupire. Poi ripeto quello che dicevo l’anno scorso: lui è la Roma, deciderà lui quello che vuole fare. Se a fine stagione starà così ne riparleremo, se vuole continuare. Si vedranno con Pallotta un mese prima e decideranno. Lui farà quello che si sente e che vuole».

Tags: TorinoRomaTottiComiHart

Tutte le notizie di Torino

Precedente Diretta Serie B Verona-Frosinone, probabili formazioni e tempo reale alle 17.30 Successivo Liga, la mamma consola Ronaldo: «Non abbassare mai la testa»