Torino, che guaio! Vlasic ko: problema muscolare

TORINO – Problema muscolare al retto femorale destro: Vlasic non convocato da Juric per la partita di stasera con la Cremonese e al momento a forte rischio per il derby di martedì 28 febbraio. Questo il responso dei primi controlli medici effettuali in giornata dal Torino, in attesa degli esami mirati strumentali di domani in ospedale.

Vlasic, tra speranza e timori

Se mai si trattasse di una lesione, Vlasic ne avrebbe come minimo per 15, 20 giorni, ma davvero nella migliore prospettiva. La speranza del funambolo croato e del Toro è che si tratti solo di un grande affaticamento muscolare, e che quindi Vlasic possa tornare per il derby. Ma all’interno del club si colgono grande prudenza e pure preoccupazione. Stasera contro la Cremonese dovrebbe giocare Karamoh al suo posto. Vlasic si è fatto male nell’allenamento di ieri mattina, come spiegato da Juric nella conferenza tenutasi poi nel pomeriggio.

Torino senza Vlasic, a rischio anche il derby

Guarda il video

Torino senza Vlasic, a rischio anche il derby

Precedente Napoli, i convocati per l'Eintracht: assenza pesante per Spalletti Successivo Posta video divulgativi su Tik Tok: giovane arbitro sospeso fino al 2024