Torino, che colpo: accordo con il Verona per Ilic! Decisiva la volontà del serbo

TORINO – Ilic al Toro, ci siamo! Era già a un passo ieri sera. E stamane Cairo ha nuovamente perfezionato la sua offerta al Verona. Ilic, dal canto suo, ha continuato a insistere per trasferirsi al Torino e adesso si è giunti alla svolta: in assenza di ulteriori colpi di scena, il serbo si trasferirà in granata (l’operazione col Verona, come sempre riportato, coinvolge anche Hien: ma il difensore resterà in prestito sino a giugno in gialloblù).

Il Toro batte il Marsiglia

Il Marsiglia non è riuscito a convincere il giocatore a trasferirsi in Francia, vano è stato anche il blitz a Milano del ds Ribalta, oggi. La trattativa sta dunque incanalandosi definitivamente a favore della società granata, grazie ai rilanci di Cairo, al pressing di Juric su Ilic e alla “fedeltà granata” di Ilic: siamo ai dettagli finali tra i club e i due giocatori, insomma, per trovare tutte le intese anche sugli stipendi futuri di Hien in granata.

Ilic-Toro, Setti non si espone: "Sta bene"

Guarda il video

Ilic-Toro, Setti non si espone: “Sta bene”

Precedente La giustizia sportiva fa paura ai bookies: sospesa la quota sulla retrocessione della Juve Successivo Dani Alves, l’avvocata della vittima rompe il silenzio: le frasi sono agghiaccianti