Torino, Cairo: «Il derby? Noi alla pari con la Juventus»

Torino, Cairo: «Il derby? Noi alla pari con la Juventus»
© www.imagephotoagency.it

Il presidente del Torino: «Se le gare finissero dopo 45 minuti saremmo primi, ma purtroppo durano 90 minuti»  twitta

TORINO – «Nel derby al Torino è mancato solo il risultato perché abbiamo giocato alla pari con la Juventus fino all’93’, ma anche i minuti finali sono fondamentali». Lo ha detto il presidente del Torino, Urbano Cairo, che ha parlato ai microfoni di Radio 24 del ko nel derby.

PRIMI SE… – «Se le gare finissero dopo 45 minuti saremmo primi, ma purtroppo durano 90 minuti, il Torino deve lavorare sui secondi tempi – ha proseguito Cairo -. Abbiamo comunque iniziato il percorso per vincere più partite, per attaccare l’avversario. Il prossimo passo sarà quello di cercare di gestire le situazioni».

MIHAJLOVIC – «Il mister è stato sfortunato perché poi abbiamo preso subito gol, lui se la sentiva così ed è un tipo che ha grandi capacità di decidere – spiega Cairo -. Il credo di Mihajlovic è di essere arrembante, lo puoi fare in molte partite, ma con la Juve devi stare attento».

TUTTO SUL TORO

Tags: TorinoJuventusCairoMihajlovic

Tutte le notizie di Torino

Precedente Zeman: «Juve-Roma? Orsato è l'arbitro migliore in Italia» Successivo Bologna, tanta concorrenza per Paloschi: l'Atalanta spara alto