Torino, Cairo blinda Belotti: «La clausola? Me lo tengo stretto»

Torino, Cairo blinda Belotti: «La clausola? Me lo tengo stretto»

Il presidente: «Spero che nessuno arrivi a pagare 100 milioni di euro»twitta

TORINO –  Urbano Cairo spiega il rinnovo fino al 2021 per Andrea Belotti. Il Gallo è legato a una clausola rescissoria per l’estero fissata a 100 milioni di euro: “Spero che nessuno arrivi a pagare una cifra del genere, perché vuol dire che me lo tengo stretto. La clausola? È speciale, ad un valore molto importante, per metterla in modo tale che, se lo vogliono, devono strapagarlo”, sottolinea il presidente del Torino in un video postato sul sito internet del club granata. L’operazione Belotti conferma la politica societaria degli ultimi anni. “La mission del Toro – sottolinea Cairo – è quella di cercare di andare oltre i propri limiti. Abbiamo fatto buonissimi anni con il ciclo di Giampiero Ventura, facendo bene in campionato e in Europa, lanciando giovani e creando giocatori per la Nazionale, da Darmian a Immobile, il giovane Barreca che probabilmente verrà convocato piuttosto che Belotti, gli Zappacosta, i Baselli. L’obiettivo è quello di continuare a sfornare giocatori di questa qualità”.

Samp-Toro: le pagelle

Una buona notizia, che fa passare in secondo piano la sconfitta contro la Sampdoria, nella settimana del derby. “L’approccio deve essere di grande determinazione, per preparare bene la partita, poi però bisogna giocarla come le altre, senza avere speciali ansie ma con la testa libera di chi vuole andare in campo, dare tutto e fare benissimo – è la ricetta del presidente Cairo -. Prepararla bene, dunque, e giocarla con la mente sgombra”.

Tags: TorinoCairoBelotti

Tutte le notizie di Torino

Precedente Pereira fa la differenza e il Toro resta senza rifornimenti Successivo Juve, torna l’ora di Dybala. Con la Dinamo ci sarà