TORINO-BRA/ Info streaming video e diretta tv: l’avversario, probabili formazioni, orario e risultato live (Amichevole, oggi 10 novembre 2016)

DIRETTA TORINO-BRA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (AMICHEVOLE, OGGI 10 NOVEMBRE 2016) L’AVVERSARIO – in attesa del fischio d’inizio dell’amichvole tra Torino e Bra, programmato per le ore 15.00andiamo a scoprire qualcosa in più dell’avversaria di questo pomeriggio della formazione granata di Sinisa Mihajlovic. L’Associazione Calcio Bra, venne fondato con il nome di Us Braidense nel lontano 1913 e il primo match ufficiale della neonata formazione originaria della provincia di Cuneo fu contro Mondovì, terminato per 1 a 1. I giallorossi piemontesi hanno sempre militato nei campionati minori e regionali, fino a toccare nel 2000-2001 nella serie D, la quarta lega calcistica italiana, per poi ritornare in Eccellenza giusto l’anno dopo.  Al termine della stagione 2011-2012 il Bra accede alla Lega Pro seconda divisione, per poi retrocedere ulteriormente in serie D. Attualmente il club piemontese guidato da Fabrizio Daidola è stata sorteggiata nel girone A della Serie D: la stagione 2016-2017 per i giallorossi però non è iniziata nei migliori dei modi vito che al momento occupano la sedicesima posizione con 8 punti e 2 sole vittorie finora ottenute su 10 incontri disputati.

DIRETTA TORINO-BRA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (AMICHEVOLE, OGGI 10 NOVEMBRE 2016) – Torino-Bra è l’amichevole in programma per oggi 10 novembre 2016 alle ore 15.00 presso il centro sportivo Sisport. Torino del tecnico serbo Sinisa Mihajlovic è senza dubbio una delle squadre rivelazione di quest’inizio di campionato. I granata, fatta eccezione per qualche uscita a vuota, stanno mostrando un gioco corale eccellente e non a caso sono la squadra che ha realizzato più gol nel campionato italiano dopo la straordinaria Roma di Luciano Spalletti. Con la pausa per le gare della nazionale, il mister avrà il tempo di valutare coloro che giocano meno, grazie alle gare amichevoli che vengono organizzate in queste circostanze.

Il Torino sfiderà i dilettanti dell’Associazione Calcio Bra in un match che potrà dare diverse indicazioni sulla stato di forma e sulla forza mentale del gruppo. Infatti a volte il Torino ha peccato di presunzione, staccando la spina in momenti cruciali e non riuscendo più a rientrare in gara. Tuttavia il tecnico serbo è il primo a non sopportare questi cali di concentrazione e non a caso sta lavorando proprio per migliorare questa caratteristica. 

L’Associazione Calcio Bra, che partecipa al campionato di Serie D, scenderà in campo col modulo 4-2-3-1. In porta ci sarà Danilo Tunno, protetto dai quattro difensori El Houssaine Benabid, Andrea Gili Borghet (il primo è il terzino destro e il secondo è il terzino sinistro), Angelo Gregorio e il capitano Alessandro Fabbro (i due difensori centrali). A centrocampo i due mediani di contenimento saranno Paolo Perrone e Pietro Barale, mentre sulle fasce galopperanno Luca Dimasi e Paolo Beltrame. Nel ruolo di trequartista si posizionerà Marco Montante, che dialogherà con l’unica punta Atou Niang. Il Torino invece, come detto in precedenza, dovrà fare a meno di alcuni titolari come Andrea Belotti e Davide Zappacosta, convocati nella nazionale maggiore italiana dal commissario tecnico Giampiero Ventura.

In porta mancherà ad esempio l’inglese Joe Hart, che verrà sostituito da Daniele Padelli. Sulla fascia destra di difesa il terzino sarà Lorenzo De Silvestri, mentre sul lato opposto giocherà Antonio Barreca. i due difensori centrali saranno Luca Rossettini e Leandro Castan. A centrocampo sarà ancora Mirko Valdifiori a dettare i tempi di gioco, affiancato dalle due mezzali Daniele Baselli e dal capitano Marco Benassi. Sull’esterno destro giocherà Iago Falque, che duetterà con l’altro esterno Adem Ljajic. I due si stanno rendendo protagonisti di un campionato sopra le righe, mettendo in difficoltà qualunque difesa, segnando diversi gol e fornendo diversi assist ai compagni di reparto. Come ricordato in precedenza non ci sarà Andrea Belotti, pertanto Sinisa Mihajlovic dovrebbe affidare il ruolo di punta centrale a Maxi Lopez, o in alternativa al venezuelano Josef Martinez.

Ovviamente sarà il Torino a fare la partita, provando diverse soluzioni offensive e cercando di provare gli schemi d’attacco per prepararsi al meglio al match di campionato contro il Crotone. Il Bra dal canto suo vorrà ben figurare davanti ad un avversario di blasone e cercherà di chiudere tutti gli spazi ai granata e di ripartire in contropiede il più velocemente possibile. Ricordiamo infine che l’amichevole tra Torino-Bra, salvo variazioni non sarà trasmesso in diretta tv e di conseguenza non sono state fornite indicazioni riguardanti uno streaming video ufficiale della partita. Gli appassionati saranno comunque in grado di seguire il match tramite i profili social della formazione granata video, su Facebook (Torino Football Club) e Twitter (TorinoFC_1906).

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato live Milan news / Clamoroso scambio Bacca-Dzeko? Ultime notizie 10 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Calciomercato Roma: idea Papu gomez per sostituire Salah durante Coppa d’Africa