Torino, Bonazzoli si presenta: “Orgoglioso di essere qui”

TORINO“Finalmente sono riuscito ad arrivare, visto che da un po’ di anni vengo accostato a questa società”. Lo ha dichiarato Federico Bonazzoli ai microfoni del sito ufficiale del Torino: “Per me essere qui è un onore. Sono orgoglioso di vestire questa maglia. Le prime impressioni sono state molto positive. La città è bella, così come lo stadio. Ma è bella anche la maglia, come la società. Sono carico e ho solo voglia di giocare. Negli anni, quando giocavo qui da avversario si sono sempre visti tifosi incredibili, molto calorosi e spero che possano tornare presto allo stadio perché abbiamo bisogno di loro. E speriamo di regalare loro tante gioie: un saluto a tutti i tifosi e sempre forza Toro!”.

Giampaolo: “Il valore di un allenatore si vede col tempo”

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Inter, ecco lo stile de Vrij: "Non sarò mai uno str... Ho vinto a modo mio" Successivo Coronavirus, Ricciardi: “Calcio a rischio, il protocollo va riscritto”

Lascia un commento