Torino-Bologna 1-1: Soriano risponde subito a Verdi

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca a entrambe le squadre. Torino e Bologna avrebbero avuto bisogno come il pane di una vittoria, di tre punti per stravolgere un cammino fin qui al di sotto delle aspettative. Verdi porta in vantaggio i granata con la complicità di Da Costa, Soriano risponde nove minuti più tardi e fissa il punteggio sul definitivo 1-1. Giampaolo resta in zona retrocessione (l’ultima gioia del Toro più di un mese fa), Mihajlovic si ‘accontenta’ di un altro punticino dopo il 2-2 contro lo Spezia: il primo mercoledì affronterà il Napoli al Maradona, il secondo aspetterà l’Atalanta di Gasperini.

Grinta Mihajlovic, il Bologna strappa un punto d’oro al Torino con Soriano

Guarda la gallery

Grinta Mihajlovic, il Bologna strappa un punto d’oro al Torino con Soriano

Bonazzoli ko, dentro Verdi

Il Toro fa gruppo con il discorso motivazionale tenuto dal suo capitano Belotti, proprio oggi neo 27enne, il Bologna non recupera Orsolini e si affida al solito Palacio anche se è Svanberg - in avvio di gara - a far tremare la traversa di Milinkovic-Savic, in campo al posto di Sirigu anche in questo turno di campionato. Nel primo tempo molti falli e poche occasioni: Giampaolo alla mezz’ora è costretto a rimpiazzare l’infortunato Bonazzoli (problema ai flessori) con Verdi mentre la squadra di Mihajlovic tenta di colpire con la freschezza del classe 2000 Vignato e con i lampi dell’eterno ‘Trenza’.

Che papera di Da Costa!

La ripresa si accende e si velocizza, il merito va all’ex di giornata che fa partire una buona conclusione parata da Da Costa e a Barrow, autore di un mancino che termina di poco oltre la traversa e di un destro che chiama Milinkovic al miracolo. Al 69’ accade l’impensabile: punizione di Verdi e incredibile errore di Da Costa che col piede la butta dentro per l’1-0 del Torino. A Sinisa bastano nove minuti per ristabilire la definitiva parità, che arriva con un altro ex, Soriano, freddissimo a piazzare il pallone sotto le gambe del portiere granata su assist di Vignato. Un 1-1, però, che non accontenta nessuno.

Precedente LIVE Cagliari-Udinese alle 15: Di Francesco lancia Pavoletti, Gotti con Deulofeu e Pussetto Successivo Lazio-Napoli, i convocati di Simone Inzaghi

Lascia un commento