Torino agli ottavi contro il Milan: Entella battuta 2-0

TORINO – Il Torino batte l’Entella, sulla cui panchina esordiva il nuovo tecnico Vivarini, nella gara valida per il quarto turno di Coppa Italia e approda agli ottavi, dove i granata trovano ad attenderli in Milan. La gara si decide nella prima frazione di gioco quanto il Torino piazza, tra 28′ e 30′ un uno-due micidiale con Zaza e Bonazzoli

TORINO-ENTELLA 2-0: NUMERI E STATISTICHE

Zaza scatenato: gol e assist

Il primo tiro in porta è del Torino: Edera però non inquadra la porta. Anche Meité si riesce a liberare bene dalla marcatura dei liguri, e scarica verso Russo un destro ptente, ma impreciso. I granata fanno la partita, mentre l’Entella è costretto a difendersi e a giocare di contropiede: Rodriguez spaventa e non poco i Diavoli Neri con una punizione all’angolino su cui però il portiere biancoceleste compie una grande parata. E’ il 28 quando Zaza porta in vantaggio i padroni di casa: Murru serve il numero 11 in profondità, l’attaccante stoppa e fredda Russo. Lo stesso Zaza, scatenato, firma due minuti dopo l’assist a Bonazzoli per il raddoppio, dopo che l’ex Sampdoria lo aveva servito di tacco. Piove sul bagnato in casa Entella, con Chiosa che si fa male e lascia il posto a Poli. Con il Toro in pieno controllo del match, prima dell’intervallo agli ospiti viene anche annullato un gol di testa di De Luca, pescato in fuorigioco.

Ripresa, i risultato non cambia

Primo tentativo granata con Linetty che al 4′ manda di poco a lato, all’8′ ci prova l’Entella con Petrovic, non è difficile per Milinkovic. La gara scorre senza particolari emozioni, al 34′ il Torino torna a farsi vedere con un cross in mezzo effettuato da Ansaldi per Bonazzoli, tentativo di sforbiciata senza fortuna. Nel finale torna a farsi viva l’Entella con Brunori, Milinkovic senza problemi.

Precedente Maradona, Massimo Ranieri annulla presentazione del disco nuovo: "Sono distrutto" Successivo Maradona, Ottavio Bianchi: “Avrei dovuto dirgli qualche no in più”

Lascia un commento