TopMatch: i pronostici di questa sera per vincere i Buoni Amazon

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale, scegliere le Schedine proposte dalla redazione e partecipare in modo totalmente gratuito giocando contro gli avversari.

Con la Schedina vinci se indovini 8 eventi oltre al Jolly ma anche con l’8 (scudetto), il 7 (coppa), il 6 (medaglia) e l’evento Jolly (J) grazie ai quali ottieni i Crediti di Gioco che puoi convertire in Buoni Amazon (scopri come).

Infine, partecipi anche alle Classifiche di rendimento mensili e settimanali.

In questo modo anche i nuovi iscritti posson da subito vincere i premi.

Gioca Subito.

Tra le partite contenute nella schedina, c’è Lecce-Monza, due squadre con ambizioni da promozione. . I pugliesi sono in serie positiva da 5 giornate e arrivano match contro i biancorossi brianzoli con una striscia aperta di 3 vittorie di fila. Dal canto suo il Monza è ancora a secco di vittorie lontano dal Brianteo e prova a centrare il primo colpo esterno di questa stagione su uno dei campi più difficili della Serie B. Baroni e Stroppa faranno di tutto per portarsi a casa i tre punti. 

Su “Sfida tra Utenti” puoi vedere cosa stanno giocando gli avversari: il segno X prevale così come almeno 1 goal il primo tempo.

Il Cagliari di Walter Mazzarri ospita il Venezia di Paolo Zanetti. I sardi hanno 2 punti in classifica e devono ancora provare la gioia della prima vittoria stagionale, mentre i veneti sono a quota 4. I rossoblu in casa fino ad ora hanno raccolto 1 solo punto, alla prima giornata contro lo Spezia, e sono la peggior difesa del campionato con 15 gol subiti (come Salernitana, Spezia e Genoa). I lagunari invece hanno già vinto in trasferta, per 2-1 sul campo dell’Empoli. L’ultimo confronto tra le due squadre in Sardegna risale alla Serie B 2003/2004, quando il match finì per 2-2.

Attualmente i Fantagiocatori si stanno orientando sul GOAL e non danno troppa fiducia al segno 1.

Precedente Anguissa: "Felice di essere in un grande club come il Napoli" Successivo Sampdoria, "sospensione cautelare" per il ds Carlo Osti