Top 11 Serie A: ci sono due giocatori del Milan e del Napoli

Le prestazioni di Milan e Napoli alla prima giornata non sono passate inosservate: i rossoneri hanno segnato 4 reti all’Udinese, gli azzurri addirittura 5 al Bentegodi contro il Verona. Ecco, quindi, che la Top 11 di Serie A del primo turno è composta per 4/11 da giocatori del Napoli e del Milan. C’è anche lo juventino Dusan Vlahovic, autore di una doppietta all’Allianz Stadium contro il Sassuolo, che fa coppia in attacco con il neo fiorentino Jovic secondo WhoScored.

Milan e Napoli: capitan Calabria e il devastante Kvaratskhelia

Il Milan di Pioli porta in squadra capitan Davide Calabria, che ha conquistato il calcio di rigore del pareggio con i friulani, e Brahim Diaz, che è risbocciato dopo la seconda parte di stagione anonima dell’anno passato. Per lo spagnolo c’è anche un gol contro l’Udinese.

Kvaratskhelia, il nuovo oro di Napoli

Guarda il video

Kvaratskhelia, il nuovo oro di Napoli

Il Napoli, a sua volta, presenta la sua coppia della manita a Verona. C’è infatti Hirving Lozano, una vera e propria spina nel fianco sulla fascia destra, e c’è soprattutto Kvaratskhelia, devastante a sinistra, autore di un gol di testa nella prima frazione e di un assist nel secondo tempo.

In avanti, come anticipato, Dusan Vlahovic, a segno su rigore e su azione nel 3-0 della Juve contro il Sassuolo di Dioinisi. Doppietta che pone il serbo in testa alla classifica dei marcatori insieme a Rebic. A completare la top 11 ci sono: Falcone (Lecce), Bianchetti (Cremonese), Becao (Udinese), Biraghi (Fiorentina), Cristante (Roma) e Jovic (Fiorentina).

Doppio Rebic, Diaz ed Hernandez: Milan show con l'Udinese

Guarda la gallery

Doppio Rebic, Diaz ed Hernandez: Milan show con l’Udinese

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Inter-Spezia: San Siro ancora verso il tutto esaurito Successivo Wanda Nara, l'ultimo eccesso: quanto costa il trasportino per il cane di lady Icardi