Tonali: “Più esperti quest’anno, Bennacer deve restare. Vincere la Champions? Dipende da noi”

Contro il Salisburgo il Milan può anche permettersi il lusso di pareggiare per andar agli ottavi di finale di Champions League. Questa sera, tra i protagonisti, ci sarà anche Sandro Tonali, che così presenta il match ad Amazon Prime Video: “Perché possiamo arrivare agli ottavi? Abbiamo una stagione in più dentro di noi, abbiamo più esperienza in Europa e siamo più maturi. Questo in Europa fa molto. Già quest’anno lo abbiamo percepito dentro il campo”.

Tonali: “Spero Bennacer rinnovi, a Pioli già fatti i complimenti”

Tonali sulla situazione contrattuale di Bennacer, ancora in bilico: “Isma è un punto di riferimento per tutti perché ci dà tanti tempi di gioco e noi lo cerchiamo spesso. Sul rinnovo non lo so, ma spero che trovino l’accordo perché lui sta bene qui con noi e gli vogliamo bene”. Pioli, invece, ha già messo la firma sul rinnovo: “Gli abbiamo fatto i complimenti stamattina, è importante per noi sapere che lui c’è e che non è in discussione. Avere un punto di riferimento così in panchina è importante per ogni singolo giocatore. Per me lo è stato perché abbiamo fatto un percorso insieme in cui mi ha aiutato e lo ringrazio ancora per questo”.

Pioli: "Leao? Domani farà una grande partita"

Guarda il video

Pioli: “Leao? Domani farà una grande partita”

Tonali: “Che emozione i video della Champions”

Entra nella storia del Milan, Tonali: “Ogni tanto mi capita di rivedere video di anni passati molto importanti per il Milan in Champions, e mi è capitato ieri di rivedere i video con Ancelotti in panchina. E ti dà quelle emozioni che stai vivendo”. Chissà che un giorno i rossoneri non tornino anche a vincerla la coppa: “Dipende tutto da noi. Bisogna solamente giocare ogni partita per vincerla e questo ci potrà portare a grandi obiettivi”.

Il Napoli con gli stessi punti, la Juve a +4: il confronto con la classifica dell'anno scorso nasconde sorprese

Guarda la gallery

Il Napoli con gli stessi punti, la Juve a +4: il confronto con la classifica dell’anno scorso nasconde sorprese

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Lazio, Immobile corre e suda in palestra: accelerata sul recupero Successivo Lunedì il sorteggio di Champions ed Europa League: cosa c'è da sapere