Tonali passa davanti allo spogliatoio del Milan in Champions: lo sguardo dice tutto

MILANO Serata speciale per Sandro Tonali, che sarà, per forza di cose, il giocatore più atteso della sfida tra Milan e Newcastle. Dopo l’addio in estate, il centrocampista torna già a San Siro da avversario. Un addio sul quale Tonali ha già svelato alcuni retroscena, confermati anche dal suo arrivo allo stadio.

Tonali passa davanti gli spogliatoi del Milan: le immagini

Le prime immagini diffuse del centrocampista al San Siro mostrano Tonali commosso e triste passando davanti agli spogliatoi dei rossoneri, quelli che usava ancora fino a qualche mese fa. Le foto sono già diventate virali sui social e mostrano la difficoltà con cui il centrocampista azzurro ha lasciato il suo Milan.

Tonali, l’ovazione di San Siro

Una volta dentro il terreno di gioco per il riscaldamento, Sandro Tonali è stato accolto da una vera e propria ovazione dai tifosi del Milan, che lo hanno salutato cantando: “Tonali uno di noi“. Il centrocampista (che indossa parastinchi rossoneri), ha salutato il pubblico di San Siro, visibilmente emozionato.

Emozione Tonali: che reazione all'ingresso degli spogliatoi di San Siro

Guarda la gallery

Emozione Tonali: che reazione all’ingresso degli spogliatoi di San Siro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Braga, Jorge punge: "Paura di Osimhen? Il Napoli si preoccupi dei nostri" Successivo Camarda, doppietta da sogno col Milan: battuto il record di un ex Juve