Tonali e l’esordio a San Siro: “Ora il sogno è diventato realtà”

Il centrocampista alla prima in Serie A con la maglia rossonera nello stadio in cui sperava di giocare da bambino: “Spero di fare l’1% dei campioni che mi hanno preceduto…”

“Adesso il mio sogno è realtà. Ma tra pochi giorni avremo un’altra partita, quindi è necessario restare concentrati”. Lo ha dichiarato Sandro Tonali, nuovo acquisto del Milan, dopo l’esordio in Serie A in maglia rossonera nel match vinto 2-0 contro il Bologna. “Non ho incontrato grandi difficoltà nell’adattamento – ha spiegato l’ex Brescia ai microfoni di Sky Sport -. I compagni sono fantastici, mi stanno aiutando ed è molto bello giocare in questo gruppo”.

Ibra modello

—  

Poi su Ibrahimovic: “Zlatan è forte. Per noi è un esempio e un idolo”. Per Tonali c’è la responsabilità del numero 8 in passato vestito da leggende del club come Gattuso: “Spero di fare l’1% dei campioni che hanno indossato questa maglia”.

Precedente Lecce, doppio accoltellamento: ucciso De Santis, 33enne arbitro di Lega Pro Successivo Balotelli al GF Vip replica a Fausto Leali: "In Italia più ignoranti che razzisti". E sul suo futuro...

Lascia un commento