Tomori, niente Mondiali? Maxi offerta del sito hot per fare il commentatore

Il difensore del Milan Fikayo Tomori deve ancora smaltire la profonda delusione per via della mancata convocazione da parte del commissario tecnico dell’Inghilterra Gareth Southgate agli imminenti Mondiali in Qatar. Scelte che, peraltro, hanno fatto parecchio discutere Oltremanica, anche per la presenza di elementi, nel reparto di retroguardia, non proprio rassicuranti come Harry Maguire e Conor Coady.

Milan, niente convocazione ai Mondiali per Tomori? C’è la bizzarra proposta di un portale hot

All’ex Chelsea non sarà stata recapitata la chiamata del ct, in compenso è stato il destinatario di una lettera del proprietario del portale per adulti ‘Stripchat’ Max Bennett, che ha già fatto il giro del web. Nella “missiva”, una proposta al centrale rossonero del tutto bizzarra…

Southgate boccia Abraham: "Fuori forma al momento sbagliato"

Guarda il video

Southgate boccia Abraham: “Fuori forma al momento sbagliato”

Il proprietario di ‘Stripchat’: “Tomori, ti diamo 215 mila sterline per…”

Scorrendo le righe: “Siamo particolarmente dispiaciuti per la decisione di Southgate di non convocarti per il Mondiale in Qatar. Tuttavia, questa grossa delusione può essere trasformata in un’opportunità: che ne dici se per 215 mila sterline (poco oltre i 245 mila euro) diventassi, stando comodamente seduto sulla poltrona di casa tua, il nostro commentatore di tutte le 64 partite?“.

Mondiali, i capitani più belli secondo un noto sito d’incontri extraconiugali

Guarda la gallery

Mondiali, i capitani più belli secondo un noto sito d’incontri extraconiugali

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Dybala, allenamento in gruppo. Torino e Mondiale più vicini Successivo Mbappé: “Mi chiamò Macron e mi chiese di restare al PSG. Una cosa assolutamente folle”