Tomori dopo il Vicenza: “Non siamo perfetti, possiamo migliorare”

Fikayo Tomori, difensore rossonero, ha parlato a ‘Milan TV’ nel post-partita di Vicenza-Milan 1-6, gara amichevole del precampionato 22-23

Fikayo Tomori, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV‘ nel post-partita di Vicenza-Milan 1-6, ultima partita amichevole del precampionato 2022-2023 disputatasi allo stadio ‘Romeo Menti’. Ecco le sue dichiarazioni.

Sul gol subito a freddo: “Abbiamo iniziato male, ma siamo tornati in partita forte. Siamo eccitati per la prima partita di campionato, speriamo che possiamo partire forte”.

Sulla rete segnata nella ripresa: “Abbiamo lavorato bene sui calci d’angolo, sulle punizioni. Sono felice di aver segnato: questa cosa è una cosa che voglio migliorare per quest’anno. Sono felice per il gol e per la vittoria”.

Sul dispiacere per non aver mantenuto la porta inviolata: “Sì, sappiamo che non siamo perfetti e quando ci sono errori possiamo migliorare. Come ho detto, abbiamo iniziato male, ma è una cosa in cui possiamo migliorare. Anche io”.

Sull’esultanza particolare con Rafael Leão dopo il gol: “No no, soltanto un balletto americano che Rafa ha fatto e che abbiamo fatto insieme”.

Precedente La famiglia di Wijnaldum è già pazza della Roma: la foto su Instagram Successivo La Fiorentina perde contro il Real Betis, Corriere Fiorentino in taglio alto: "Poco viola"