Tommy Paul in semifinale agli Internazionali: la dedica è per la 'sua' Lazio

ROMA – Dopo aver rivendicato già nei giorni scorsi a Roma la sua fede calcistica, Tommy Paul non è stato da meno dopo il successo ottenuto contro Hubert Hurkacz sulla terra rossa del Foro Italico nei quarti di finale degli Internazionali d’Italia.

Internazionali, Paul dedica la vittoria alla ‘sua’ Lazio

Una vittoria conquistata in tre set (7-5, 3-6, 6-3) per il 26enne statunitense (n.16 Atp) contro il più quotato 27enne polacco (n.9 Atp), celebrata poi con una dedica speciale al momento del tradizionale autografo sull’obiettivo della telecamera: “Forza Lazio” ha scritto Paul, sostenitore dei biancocelesti come il collega e connazonale Reilly Opelka (quest’ultimo assente al Masters 1000 della Capitale), che in semifinale affronterà il vincente del match tra il greco Stefanos Tsitsipas e il cileno Nicolas Jarry. E la dedica di Paul è stata apprezzata dallo stesso club biancoceleste, che l’ha rilanciata sul proprio profilo X con l’emoji di un’aquila a corredo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Gatti, pazza gioia Juve: strappa la giacca a Giuntoli dopo la Coppa Italia Successivo Il Las Palmas per la salvezza, il Betis per l'Europa: le formazioni ufficiali della sfida

Lascia un commento