Tolisso-Juventus, il Lione aspetta solo una chiamata

Tolisso-Juventus, il Lione aspetta solo una chiamata
© www.imagephotoagency.it

Il presidente dei francesi Aulas conferma l’interesse dei campioni d’Italia per il centrocampista («Hanno chiesto informazioni») e ora attende sviluppitwitta

TORINO – Sfumata la finale di Europa League dopo l’eliminazione da parte dell’Ajax e anche l’accesso in Champions League attraverso il campionato, il Lione rilancia per il futuro attraverso le parole di Jean-Michel Aulas a ‘beIN Sports’: «L’anno prossimo anche il Marsiglia allestirà una grande squadra, la concorrenza sarà agguerrita e grazie anche all’arrivo di nuovi investitori faremo anche noi due o tre operazioni importanti di calciomercato». Il presidente del club francese ha parlato poi anche delle possibili partenze del bomber Alexandre Lacazette e del centrocampista Corentin Tolisso, entrambi da tempo nel mirino della Juventus: «Il primo ha una possibilità su due di restare ma dipenderà da lui. Quando un giocatore viene a chiederti di cederlo a un club che gli ha fatto un’offerta vantaggiosa sarebbe sbagliato chiudergli la porta, ma è anche vero come un centravanti da 25-30 gol come lui ha il suo giusto prezzo. Su Tolisso invece ha chiesto informazioni un grande club italiano che disputerà la finale di Champions League, ma in questo momento le cose si sono calmate». Aulas sembra dunque aspettare solo una chiamata della Juventus, da tempo in pole sul calciatore che la scorsa estate rifiutò il Napoli e ora vuole una squadra che giochi in Champions per conquistare un posto anche nella Francia ed essere protagonista il prossimo anno nella Coppa del Mondo in Russia. E i campioni d’Italia, come gli ha suggerito l’ex bianconero Didier Deschamps attuale ct della nazionale transalpina, «sarebbe la scelta giusta per Tolisso»

LIFTING JUVENTUS: TUTTI GLI OBIETTIVI DI CALCIOMERCATO (FOTO)

Tags: CalciomercatoJuventusOlympique Lione

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Diretta/ Formula 1 F1, gara live: vince Hamilton! Ma la Ferrari c'è: continua la sfida con Mercedes Successivo Serie A Palermo, Bortoluzzi: «Da quando ci sono io grandi risultati»