Tolfa, Ercolani: «Sconfitta meritata»

Dilettanti Lazio
Tolfa, Ercolani: «Sconfitta meritata»

Il tecnico: «Purtroppo paghiamo la non perfetta condizione di diversi giocatori con i quali ho potuto lavorare meno»

TOLFA – Umori discordanti al termine del confronto tra Ertetum Monterotondo e Tolfa, vinto dai primi. Il tecnico eretino Malizia la vede così: “Oggi è stata una vittoria meritata, abbiamo creato molte occasioni da rete e potevamo chiudere il primo tempo con un vantaggio maggiore. Per fortuna abbiamo sbloccato il risultato prima dell’intervallo e questo ci ha aiutato per affrontare meglio la ripresa. Nel secondo tempo abbiamo amministrato bene il vantaggio, trovando il raddoppio ed impedendo al Tolfa di crearci problemi”.

ERCOLANI – Il tecnico del Tolfa Ercolani commenta, sempre ai microfoni del sito ufficiale: “Sconfitta giusta, loro hanno giocato meglio ed hanno avuto diverse occasioni. Avevamo preparato la partita provando a giocare tra le linee ma, in campo, non abbiamo trovato gli spazi. Purtroppo paghiamo la non perfetta condizione di diversi giocatori con i quali ho potuto lavorare meno. C’è molto da fare e proveremo da subito a trovare le giuste soluzioni. Dobbiamo rimanere tranquilli e lavorare bene“.

Precedente Liga, l’Atheltic Bilbao si ritrova a La Coruña Successivo Chelsea, Cahill: "Un pareggio che uccide me e la mia squadra"