Toko Ekambi pari al 92’, l’Al Nassr di Ronaldo frena. Kessié batte Benzema

RIYADH (Arabia Saudita) – L’Al Nassr di Cristiano Ronaldo fallisce l’opportunità di portarsi al secondo posto in classifica sprecando una grande occasione nel nono turno di Saudi League. Finisce 2-2 con l’Abha nonostante le reti nella prima mezz’ora dei gialloblu firmati da Otavio e Talisca. In chiusura di primo tempo gli ospiti dimezzano lo svantaggio con Bguir e nella ripresa, al 92′, trovano la rete ela rimonta con l’ex Lione Karl Toko Ekambi. Al Nassr che resta terzo a tre punti dalla capolista di Al Taawon e a braccetto con Al Ittihad e Al Ahli con la vittoria di ques’ultimo nello scontro diretto.

Kessié batte Benzema, l’Ahli passa con l’Al Ittihad

A regalare il terzo posto all’Al Ahli è Franck Kessié che nella super sfida sul campo dell’Al Ittihad trova la rete decisiva che vale tre punti preziosi. Con Mahrez, Firmino e Gabri Veiga dal primo minuto, gli ospiti passano alla mezz’ora con l’ex Barça e Milan. La risposta dei gialloneri è affidata al Pallone d’Oro Karim Benzema che al 71′ trova la vi del pari. Intervento del var e gol annullato per fuorigioco con il vantaggio di Kessié che resiste fino al triplice fischio.

Al Ittihad- Al Ahli, tabellino e statistiche

Precedente Segnano sempre i soliti: Krstovic risponde a Berardi, Lecce-Sassuolo finisce 1-1 Successivo Genoa, il bond per finanziare il nuovo centro sportivo fa boom: toccata quota 5 milioni di euro