«Toglietevi la maglia!» Inter, tensione con i tifosi

«Toglietevi la maglia!» Inter, tensione con i tifosi
© www.imagephotoagency.it

La curva nerazzurra prepara la contestazionetwitta

MILANO – Finora, tolti gli ovvii fischi per i risultati deludenti e il caos accaduto fra Curva Nord e Icardi dopo la pubblicazione del libro da parte dell’attaccante argentino, i tifosi dell’Inter non avevano ancora contestato apertamente la squadra come accaduto durante e dopo la trasferta inglese a Southampton. I cori “contro” dei 700-800 sostenitori nerazzurri volati in Inghilterra sono iniziati ad arrivare dopo l’autogol di Nagatomo. Per un’ora i tifosi hanno sostenuto la squadra, poi, di fronte all’ennesimo crollo, non ci hanno visto più: «Fuori i c…, fuori i c…» le urla maggiormente ripetute. E nel post partita si è visto, o meglio, sentito anche di peggio.

MARCELINO IN VANTAGGIO

Contatto ravvicinato
Una ventina di tifosi, infatti, a fine gara si sono avvicinati alle transenne che erano posizionate a non più di 10 metri dal pullman che avrebbe riportato in albergo la squadra di Vecchi. All’uscita dei giocatori dallo spogliatoio, i tifosi lì presenti hanno iniziato a insultarli con frasi forti e soprattutto un eloquente «toglietevi la maglia» che lascia intendere quale sia lo stato d’anima di questa parte della tifoseria, anche se sui social network il tenore dei commenti non è di certo più “morbido”. 

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Tutte le notizie di Inter

Precedente Serie A Torino-Cagliari: probabili formazioni e tempo reale Successivo Juve Stabia, come pungono queste vespe!