Tite scatenato dopo il 3-0 di Brasile-Corea del Sud: balletto con Richarlison

DOHA (QATAR)È un Brasile spettacolare quello che sta passeggiando contro la Corea del Sud nell’ottavo di finale di Qatar 2022 in scena al ‘974 stadium‘ di Doha. Una vera e propria lezione di ‘futebol bailado’ inscenato dalla nazionale verdeoro, soprattutto in occasione del gol del 3-0 sudamericano: Richarlison avvia l’azione, servendo di testa Marquinhos. L’azione prosegue poi con Thiago Silva che confeziona un assist d’oro per l’attaccante del Tottenham che, di prima intenzione, batte Seung-Gyu Kim. Un’azione da sogno, celebrata con un’esultanza particolare dai giocatori brasiliani. 

Mondiali, il calendario degli ottavi di finale

Guarda la gallery

Mondiali, il calendario degli ottavi di finale

L’esultanza ‘bailada’ del Brasile coinvolge anche Tite

Dopo la rete del 3-0 l’autore del gol Richarlison raggiunge la panchina brasiliana e inscena, con alcuni titolari e i panchinari, un particolare balletto. Dopo essersi disposti in cerchio a bordocampo, i giocatori della nazionale verdeoro coinvolgono soprattutto il loro allenatore, Tite, che mette in mostra le qualità da ballerino per un Brasile che vola in campo.

Brasile, la festa dei tifosi prima degli ottavi

Guarda il video

Brasile, la festa dei tifosi prima degli ottavi

Precedente Milan, doppio allenamento: presenti Maldini e Massara Successivo Inter-Gzira United 6-1: a segno anche Calhanoglu e Mkhitaryan