Times: “Zidane allo United grazie a Ronaldo, ecco la strategia”

MANCHESTER – A Manchester, sponda United, circola con insistenza una volontà: cacciare Solskjaer e prendere Zidane. Il Sunday Times crede che il club inglese stia provando di tutto per convincere l’ex tecnico del Real, ora senza squadra, ad accettare la Premier League. La strategia sarebbe quella di usare gli ottimi rapporti che Zizou ha con Cristiano Ronaldo e Varane, suoi ex giocatori al Madrid con cui ha vinto tanto, per persuaderlo.

Tutto su Zidane

Solskjaer non sta convincendo, i risultati non stanno arrivando e sembra aver perso completamente la fiducia sia dello spogliatoio sia del club, anche se decisioni drastiche ancora non sono arrivate. Ma intanto lo United vuole cautelarsi, avrebbe già in mente il cambio in panchina che prima o poi si concretizzerà e l’idea principe sarebbe quella di Zidane. Nel caso in cui l’opera di convincimento fallisse, resterebbero in pole i nomi di Erik ten Hag e Brendan Rodgers.

Daily Mail: “Rivolta allo United contro Solskjaer e allarme Ronaldo”

United, la panchina di Solskjaer traballa: c'è Zidane?

Guarda il video

United, la panchina di Solskjaer traballa: c’è Zidane?

Precedente Follia a Avola, arbitro inseguito e minacciato con una pistola dopo una partita tra U17 Successivo Allegri, il suo "corto muso" entra nei neologismi della Treccani