Tifoso del Liverpool invade il campo e colpisce un giocatore: Klopp è una furia

LIVERPOOL – Apoteosi Liverpool ad Anfield. I Reds hanno travolto il Manchester United 7-0 e adesso avvicinano sempre più il quarto posto occupato dal Tottenham, valido per la qualificazione alla prossima Champions League. Doppiette per Salah, Gakpo e Nunez, chiude la firma di Firmino nel finale. Proprio in occasione della settima rete del Liverpool è avvenuto però un episodio che non è particolarmente piaciuto a Jurgen Klopp

Liverpool, tifoso entra in campo e colpisce Robertson: Klopp va su tutte le furie 

Dopo la settima rete del Liverpool messa a segno da Firmino, un tifoso dei Reds è entrato in campo tentando di abbracciare Salah e compagni e festeggiare insieme a loro una serata storica. Il fan, accidentalmente, è scivolato sul terreno di gioco finendo per franare sulla caviglia di Roberston. Gli steward hanno recuperato subito il giovane tifoso, mentre Robertson appariva dolorante sotto gli occhi di Klopp. Il tecnico del Liverpool è andato su tutte le furie e ha inveito contro il tifoso per la scivolata che avrebbe potuto creare conseguenze ben più serie al giocatore.

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Roma-Juve, all'Olimpico spunta uno striscione per Maurizio Costanzo Successivo Calvo rassicura: “Rinnovo Di Maria? Siamo fiduciosi, lui è un leader della squadra”