Tifoso cade dal secondo anello e colpisce una donna: “Come se un bus mi fosse passato sopra”

L’ultimo turno di FA Cup ha saputo regalare ancora una volta bellissime emozioni. Dal Manchester United che rischia di uscire contro il Newport County, fino al Maidstone United, club di sesta divisione inglese che ha eliminato l’Ipswich Town. Quest’ultimi stanno lottando nei primi posti in Championship per la promozione in Premier League, ma un gol di Sam Corne al 66esimo gli ha impedito di andare avanti nel torneo. Gioia incontenibile per il Maidstone.

Gioia Maidstone: tifoso cade dal secondo anello mentre esulta

Talmente incontenibile che un tifoso della squadra della sesta divisione inglese, mentre stava esultando, è caduto dal secondo anello. Il video della caduta alquanto goffa ha fatto il giro dei social in poche ore diventando subito virale. Prima si avvicina troppo alla balaustra, poi nella foga viene spinto al di là scivolando sopra il telone che aveva subito sotto di lui. L’atterraggio sul primo anello però non è stato così morbido però, anzi. Infatti è andato a finire direttamente sopra i tifosi dell’Ipswich che erano sotto quel settore.


Precedente Bari, non si perde di vista Baez del Frosinone. Morachioli verso la Reggiana Successivo Panchina d'oro a Spalletti: "Grazie soprattutto al Napoli e alla città"

Lascia un commento