Tifosi scatenati: dai capelli tricolore al figlio chiamato “Tiraggir”. E Clementino…

Pur di vedere trionfare la nazionale di Mancini, i tifosi sarebbero disposti (quasi) a qualsiasi cosa. Ecco le risposte più divertenti raccolte dal nostro profilo Instagram

Una pioggia di commenti, quasi mille in meno di ventiquattrore sotto al post dove chiedevamo a tutti voi: “Fateci sapere cosa fareste in caso di vittoria all’Europeo”. Avete preso d’assalto il nostro profilo Instagram e questo è il divertente risultato, in attesa di festeggiare un successo nella finalissima di Wembley contro l’Inghilterra. O almeno lo speriamo.

TIRAGGIR

—  

Tra le promesse che ci avete fatto, stravince il tormentone del famoso “tiraggir” di Lorenzo Insigne. Per primo ha iniziato il cantante Clementino, che in caso di vittoria ha promesso di tatuarselo immediatamente. Ma non è mancato chi ha voluto esagerare, giurando di poter arrivare a chiamare il prossimo figlio proprio così, Tiraggir.

CAPELLI

—  

Sono tanti anche i tifosi che hanno promesso di dare una rinfrescata al look se Donnarumma e compagni dovessero regalarci una notte magica: da chi ha firmato per i capelli azzurri a chi è pronto a farseli tricolore, fino a chi giura di regalarsi un taglio alla Ronaldo… il fenomeno.

VACANZE

—  

Non mancano, infine, quelli che in caso di vittoria sono pronti a far le valigie per andare a festeggiare in vacanza… in Francia. E a proposito di figli, c’è chi vorrebbe chiamarlo LorenzoSpinazzolaJr, oppure Federico, come Chiesa, e trova già l’apprezzamento della compagna. Difficile, invece, che lo trovi chi promette di non togliersi la maglia dell’Italia per un anno. Ma si sa, i fioretti sono fioretti.

Precedente CR7 imprenditore dei due mondi: apre il suo quarto hotel a Times Square Successivo Milan, Giroud si avvicina: trattativa ai dettagli con il Chelsea