Tifosi furiosi per il fallo su Dybala: “Palomino, un intervento killer”

ROMA – Un duro intervento in ritardo di Palomino e Dybala resta dolorante a terra. Succede nel finale del match perso dalla Roma in casa dell’Atalanta, con il difensore nerazzurro solo ammonito dall’arbitro Irrati e il fantasista della Roma infortunato alla caviglia ma rimasto comunque in campo claudicante negli ultimi minuti per non lasciare i suoi in nove, visto che poco prima (con i cambi già esauriti da Mourinho) il difensore Llorente era stato costretto a uscire dal campo per un problema muscolare.

Rabbia sui social

Oltre all’ansia per le condizioni dell’argentino, è la rabbia il sentimento che pervade il popolo giallorosso che si sfoga sui social. Un’entrata, quella di Palomino, che viene definita “killer” e c’è chi si chiede “Come fa a non essere da rosso il fallo di Palomino su Dybala…imbarazzante”. Nel mirino gli arbitri: “Aia, vi è piaciuta l’entrata di Dybala vero!? Contenti no!?”, mentre qualcun altro si domanda: “Al Var cosa facevano?”

Precedente Diretta Mourinho: segui la conferenza stampa dopo Atalanta-Roma LIVE Successivo Roma, infortunati Dybala e Llorente con l'Atalanta: le loro condizioni