Tifosi della Juve furiosi dopo il caso Mourinho. Bufera sui social: “E’ un circo”

I tifosi della Juventus si sono scatenati sui social. Tutto dopo la sentenza che ha respinto il ricorso di Mourinho per la squalifica dopo Cremonese-Roma e la discussione con il quarto uomo Serra. Infatti l’allenatore salterà le prossime due partite contro Sassuolo e Lazio. L’ira dei tifosi bianconeri è scattata perchè il portoghese si era seduto in panchina all’Olimpico contro la squadra di Allegri.

I tifosi della Juve contro la sentenza su Mourinho: l’ira sui social

“Dopo un’attenta riflessione durata giusto il tempo di Roma-Juve, vengono confermate le 2 giornate di squalifica a Mourinho che salterà Sassuolo e il derby con la Lazio”: questo solo uno dei tanti tweet degli juventini che si sentono penalizzati. Mourinho aveva potuto guidare la Roma contro la Juventus dalla panchina dopo aver presentato il ricorso. La Corte d’Appello della FIGC aveva sospeso la squalifica dell’allenatore permettendogli la presenza all’Olimpico.

Precedente Özcan e la gioielleria del Borussia Dortmund Successivo DIretta/ Cagliari Ascoli (risultato finale 4-1): doppietta di Lapadula nella ripresa