Tifosi Danimarca: “Picchiati dagli inglesi, aggredito anche un papà con un bambino di 9 anni”

Tifosi Danimarca: “Picchiati dagli inglesi, aggredito anche un papà con un bambino di 9 anni”. Il campionato europeo di calcio si è concluso con il trionfo degli azzurri ma continuano le polemiche su Inghilterra-Danimarca. E’ stata la partita più controversa dell’intero torneo. Gli inglesi si sono qualificati per la finalissima grazie ad un arbitraggio che li ha favoriti in maniera clamorosa. 

Tifosi Danimarca presi d’assalto dai tifosi inglesi 

Prima, durante e dopo la partita, ci sono stati numerosi screzi tra le due tifoserie. Hanno iniziato gli inglesi, fischiando rumorosamente l’inno Nazionale della Danimarca. Poi, sempre gli inglesi, hanno puntato il laser sugli occhi di Schmeichel al momento del rigore che gli ha permesso di qualificarsi per la finale di Wembley. Ma non solo, al termine della partita, alcuni tifosi inglesi avrebbero aggredito un gruppo di 43 tifosi danesi. 

Tifosi Danimarca aggrediti dagli inglesi, nessun riguardo, nemmeno per un bambino di 9 anni

Gli inglesi non avrebbero avuto riguardo nemmeno per un papà con al seguito un bambino di 9 anni. La testimonianza di questi tifosi danesi è raccolta da BT: “Siamo stati picchiati selvaggiamente dagli inglesi. Ci hanno riempiti di botte e pugni in faccia. Hanno aggredito e bullizzato anche un papà che si era recato alla partita con un bambino di 9 anni”. Alla faccia del fair play e del British Style… 

Precedente Calendario amichevoli squadre di Serie A, date e orari delle partite di precampionato Successivo Chievo Verona escluso dalla Serie B, sono lontani i tempi in cui giocava i preliminari di Champions League…