Tiago Pinto: “Roma danneggiata, è il momento di dire basta”

ROMA – “Non posso nascondere che in queste undici partite ci sono situazioni in cui la Roma è stata chiaramente danneggiata. Siamo tutti dei professionisti, così come noi dobbiamo migliorare e assumerci la responsabilità di quello che facciamo, è anche il momento di dire basta. La Roma e i suoi tifosi meritano rispetto, senza nascondere i nostri difetti e ciò in cui dobbiamo migliorare“. Così, Tiago Pinto è tornato, ai microfoni di Sky Sport, sulle polemiche arbitrali della partita di Serie A tra la Roma e il Milan e ad altre situazioni delle precedenti sfide.

Roma, le parole di Tiago Pinto

Il general manager del club giallorosso ha poi aggiunto: “Il Milan ha fatto una grande partita e magari ha meritato la vittoria ma non possiamo nascondere quello che è successo ieri e in queste undici partite, perché i criteri arbitrali sono stati così diversi che non riesco a capire quello che dobbiamo trasmettere sull’argomento all’allenatore e ai giocatori. Qui in Italia abbiamo calciatori di qualità, allenatori di qualità, la squadra nazionale che è campione d’Europa, ma dopo nessuno capisce i criteri arbitrali”.

Precedente Pinto attacca: "Roma chiaramente danneggiata, ora basta" Successivo Bayern Monaco-Benfica, ok l'Over 1,5 secondo tempo