Tiago Pinto: “Roma club credibile, con Dybala siamo più forti”

ROMA – Paulo Dybala è ufficialmente un giocatore della Roma. A commentare l’arrivo della Joya anche il general manager giallorosso Tiago Pinto: “L’adesione di Dybala al nostro progetto testimonia la credibilità del Club e la bontà del lavoro che tutti insieme stiamo portando avanti. Paulo è un calciatore di statura mondiale, ha vinto titoli e ottenuto riconoscimenti internazionali: porterà alla Roma la sua classe e sono certo che con lui saremo più forti e più competitivi”.

Le prime foto di Dybala con la maglia della Roma

Guarda la gallery

Le prime foto di Dybala con la maglia della Roma

“I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza”, ha dichiarato Dybala. “Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare. Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso”.

Precedente Calciomercato Ternana, per Bogdan dalla Salernitana siamo ai dettagli Successivo Koulibaly torna sull'addio al Napoli: "Avevo bisogno di una nuova sfida"