Tiago Pinto è sbarcato a Roma: “Sono felice di essere qui”. Ora Trigoria e mercato

ROMALa grande novità della Roma dei Friedkin si chiama Tiago Pinto, il nuovo general manager del club giallorosso. Il portoghese è sbarcato questo pomeriggio all’aeroporto di Fiumicino ed è pronto a cominciare la sua nuova avventura in Italia. Tiago Pinto era stato costretto a rimandare il suo sbarco nella Capitale per la positività al Covid riscontrata lo scorso 22 dicembre: ieri il 36enne è stato sottoposto a un nuovo tampone (negativo) e ha così potuto preparare le valigie e imbarcarsi sul volo TP844 proveniente da Lisbona. Alle 15 il general manager è sbarcato a Fiumicino: “Felice di essere qui? Chiaro, sono molto felice“.

Roma, Tiago Pinto è sbarcato a Fiumicino: “Felice di essere qui”

Guarda il video

Roma, Tiago Pinto è sbarcato a Fiumicino: “Felice di essere qui”

Tutte le notizie sulla Roma

Tiago Pinto sarà diesse ma non solo: nella qualifica è compresa la supervisione dell’area sportiva, dalla prima squadra al settore giovanile, ragione per cui non sono previsti altri innesti all’interno del club, oltre a Scalera naturalmente. All’inizio della settimana comincerà ad affrontare le questioni relative ai rinnovi di contratto e quelle di mercato. Comincerà la sua nuova avventura alla Roma visitando il centro sportivo Fulvio Bernardini, poi gli uffici a viale Tolstoj e infine domani probabilmente partirà con la squadra per la prima trasferta del 2021 a Crotone, per il match di mercoledì contro la formazione di Stroppa. 

Zaniolo dice basta con i social: “Scollego il mio account, penso al campo”

Precedente Dal Cile: "Clamoroso, Spalletti tra i candidati per sostituire Rueda" Successivo Crotone, Zanellato: "Felice per il primo gol in A. Sarà dura fino alla fine"