Tiago Pinto e la domanda su Huijsen: la risposta in tv del ds della Roma

La Roma continua a lavorare sul mercato per regalare in tempi brevi un difensore a José Mourinho, complici le precarie condizioni di Smalling e l’impegno in Coppa d’Africa di N’Dicka. Tiago Pinto, poco prima del fischio d’inizio del match di Coppa Italia con la Cremonese, ha parlato anche di mercato, sfiorando il tema Huijsen, giovane centrale della Juventus accostato ai giallorossi nelle ultime ore. Il ragazzo, però, è ormai promesso sposo del Frosinone.

Huijsen alla Roma? La risposta di Tiago Pinto prima della sfida di Coppa Italia

Dean Huijsen piace alla Roma, ma difficilmente giocherà nella capitale il girone di ritorno della Serie A 2023-24. Non si nasconde Tiago Pinto, ds dei giallorossi, che ha cercato di distogliere l’attenzione da determinati profili ai microfoni di SportMediaset: “Ho sempre detto di voler portare un difensore centrale in Serie A, ma abbiamo posto anche per dei giovani. Abbiamo problemi con i margini dei trasferimenti economici, ma lavorerò come sempre al meglio per la Roma. Mi sento tranquillo”.

Precedente Juventus, Danilo suona la carica: "Nuovo anno e stessa ambizione di vincere e combattere" Successivo Clamoroso Onana, giocherà due partite in 24 ore! Il motivo