Tiago Pinto: "Difensore? Il mercato è chiuso. Per Zaniolo ho un patto con l'agente"

ROMA – La Roma è pronta a scendere in campo per la sua quinta giornata di campionato. La squadra di Mourinho stasera sfiderà alla Dacia Arena l’Udinese di Sottil per centrare la quarta vittoria e riprendere la vitta della classifica. Il general manager Tiago Pinto è intervenuto ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio del match. 

Un altro centrale di difesa?
“Non mi piacciono molto le interviste e le conferenze stampa, ho spiegato la nostra strategia venerdì. Il mercato è chiuso e ora dobbiamo concentrarci su queste partite prima della sosta. Sono fiducioso che i risultati arriveranno, sul mercato sono stanco”.

Ha parlato con il procuratore di Zaniolo?
“Mi hanno messo in difficoltà perché Zaniolo ho visto che ha cantato al concerto di Venditti e De Gregori, ora è anche cantante (ride, ndr). Non è mai stato un problema per me, la Roma lo ha tutelato e lui lo sa. L’anno scorso è stata una stagione di ripresa, questa sarà importante per lui. Sul rinnovo ho un patto con l’agente, così anche i giornalisti ne potranno parlare. Ma non sarà mai un problema”.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Samp, Giampaolo post Verona: "Cinque minuti di follia pagati a caro prezzo" Successivo Russia, lo Zenit vince con un gol di Lovren ed è primo da solo: battuto lo Spartak Mosca