“Ti picchio”: e il tecnico del Montevarchi ferisce… con una focaccina il collega del Cesena

Roberto Malotti, tecnico dei toscani, lancia una focaccina in faccia al mister romagnolo. La società si è immediatamente scusata coi bianconeri

Minacce, tentativo di aggressione e una schiacciatina di troppo. Ha dell’incredibile quanto accaduto nel finale di Montevarchi-Cesena, Girone B di Serie C, terminata 3-0 per gli ospiti in maglia bianconera. Il tecnico dei toscani padroni di casa, Roberto Malotti, ha aggredito prima verbalmente e poi fisicamente Domenico Toscano, allenatore dei romagnoli, mentre stava parlando nell’intervista del dopo gara coi giornalisti del Cesena.

FOCACCINA

—  

Il tecnico del Cesena, secondo il collega toscano, avrebbe parlato troppo coi giocatori avversari durante la partita. Ecco quindi che a fine match Malotti si è scagliato contro Toscano lanciandogli una focaccina dura in fronte e procurandogli un piccolo taglio superficiale con fuoriuscita di sangue. Il mister del Cesena ha reagito verbalmente, mentre Malotti gli ha urlato: “Ti picchio, prima o poi”. Una scena che ha lasciato sgomenti i dirigenti e i giornalisti presenti, che hanno evitato lo scontro fisico fra i due tecnici.

SCUSE

—  

La società del Montevarchi, un paio di minuti dopo la vergognosa scena, si è scusata con Domenico Toscano e coi presenti per quanto accaduto. Episodio triste a parte, è un momento super per il Cesena che ha colto la quarta vittoria consecutiva e ha raggiunto il quarto posto a soli due punti di distanza dalla coppia di testa Gubbio-Entella. Il Montevarchi vive invece il periodo più complicato della gestione Malotti (tecnico con cui ha trionfato due anni fa in Serie D): i rossoblù sono incappati nel quarto ko consecutivo e al momento sono terz’ultimi, con soli 8 punti.

Precedente Stankovic, accoglienza da brividi: San Siro celebra uno degli eroi del Triplete Successivo Il Psg avvisa la Juve: poker al Troyes. Tudor beffato nel recupero