Thuram-Juve, è ufficiale: tutti i dettagli, le cifre e il comunicato

Dopo gli acquiasti di Douglas Luiz e Michele Di Gregorio, la Juventus ha messo a segno il terzo colpo del suo calciomercato. Khephren Thuram, dopo aver completato le visite mediche e la firma sul contratto, è un giocatore bianconero. La Vecchia Signora ha depositato il contratto in Lega, per poi diramare la nota sui propri canali. Il centrocampista arriva dal Nizza per continuare la tradizione dei Thuram in Serie A iniziata da papà Lilian e ripresa dal fratello maggio Marcus con l’Inter. Un derby d’Italia in famiglia sempre più vicino.

Juve, ufficiale Thuram: le cifre dell’affare

Il classe 2001 va a rinforzare il reparto di centrocampo, quello in cui per ora Giuntoli sta investendo di più. Qualità e tanta corsa, l’ex Nizza garantirà a Thiago Motta tante soluzioni per le sue idee tattiche. Dopo aver depositato il contratto nelle scorse ore, è arrivato anche il comunicato ufficiale da parte della Juventus con le cifre dell’affare.

Questa la nota diramata dal club bianconero: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società OGC Nice per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Khephren Thuram-Ulien a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 0,6 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2029“. Oltre al comunicato con le cifre, la Juventus ci ha tenuto a presentare per bene Thuram…

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Dalla Spagna: "Roma in corsa per En-Nesyri del Siviglia" Successivo Berardi torna ad agosto e può diventare un jolly sul mercato: tre piste per il futuro

Lascia un commento