“Thuram, cresce la concorrenza per l’Inter: c’è anche il Newcastle”

Sono in tanti a bussare alla porta del Borussia Monchengladbach per mettere le mani su Marcus Thuram, che è in scadenza di contratto. Se finora si era parlato prevalentemente dell’Inter, interessata all’attaccante francese che ben si è comportato negli spezzoni di partita disputati ai Mondiali con i Bleus, ecco che ora si affaccia una concorrente agguerrita per i nerazzurri. A fare il nome è Mundo Deportivo.

Thuram: sarà il prossimo uomo mercato?

La concorrente agguerrita, perché molto ricca, è il Newcastle, club di Premier League. In questa finestra invernale, che si apre a gennaio, Thuram Junior rischia seriamente di diventare uomo mercato. L’affare può essere conveniente per chi sta cercando un attaccante veloce e allo stesso tempo forte fisicamente.

Francia, doppia "Th" per la felicità: Theo e Thuram si divertono

Guarda il video

Francia, doppia “Th” per la felicità: Theo e Thuram si divertono

Thuram ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2023 e dunque è vicinissimo a svincolarsi a parametro zero. L’età gioca a suo favore, è nato infatti nel 1997, e con l’Italia ha già un legame, essendo nato a Parma ed essendo figlio d’arte di Lilian Thuram, che ha vissuto grandi stagioni nel nostro Paese con Parma e Juve.

Lukaku si riprende l'Inter: sorrisi e grinta in allenamento

Guarda la gallery

Lukaku si riprende l’Inter: sorrisi e grinta in allenamento

Precedente “Cristiano Ronaldo, la follia di Al Nassr e Arabia Saudita: 2030 e un miliardo di euro!” Successivo Messi ha deciso resterà al Psg almeno un anno