Thomas Müller, la “strana” idea per diventare milionario

Tra e-sport, poker e arte, anche i calciatori coltivano i loro hobby. Chi ne ha uno davvero molto particolare è Thomas Müller, sposato da 11 con Lisa, campionessa di dressage. L’ex campione del mondo 2014 condivide con la moglie la passione per l’equitazione e nel loro maneggio si definisce “l’amministratore delegato delle carote”. Questo hobby molto particolare ha fatto nascere un vero e proprio business, tanto che l’attaccante del Bayern Monaco ha iniziato a vendere sperma di cavallo online. Secondo quanto scrive il quotidiano tedesco Bild, Müller e la moglie si preparano addirittura a diventare milionari grazie all’azienda di famiglia.

Da Casillas a De Rossi e Pazzini: i big che hanno lasciato il calcio nel 2020

Guarda la gallery

Da Casillas a De Rossi e Pazzini: i big che hanno lasciato il calcio nel 2020

Müller, quanto costano gli stalloni

Gli allevatori di cavalli possono ordinare direttamente dal sito web dell’allevamento – denominato “Stazione di inseminazione dell’UE 2021” – lo sperma degli stalloni. Tra di loro c’è anche D’Avie, il preferito di Müller. Il prezzo, però, non è economico: si parte da una prima rata di 500 euro, per arrivare a una quota complessiva di oltre 1.110 euro che include l’inseminazione, la gravidanza e una tassa di elaborazione. “Fino ad ora, l’addestramento dei cavalli da competizione e l’allevamento di cavalli da dressage di prima classe hanno dominato gli eventi quotidiani della nostra scuderia – si legge sul sito – Ora inizia un nuovo ed eccitante capitolo per la nostra “Stazione di inseminazione dell’UE” per la stagione riproduttiva 2021″.

Diletta Leotta, la foto in sottoveste fa impazzire i fan

Guarda la gallery

Diletta Leotta, la foto in sottoveste fa impazzire i fan

Precedente Premier, Tottenham-Fulham rinviata: è ufficiale Successivo Sampdoria, primo test con il gruppo per Bereszynski