Thohir: “L’Inter mi manca tantissimo, la seguo sempre. E Inzaghi è bravo”

Il dirigente ha parlato a Sport Mediaset: “Riacquistare il club? Non posso lasciare l’Indonesia. L’Inter è una famiglia e per seguirla devi stare a Milano e al momento devo pensare al mio Paese”

Erick Thohir e l’Inter, un amore mai terminato. “Se la seguo ancora? Certamente, abbiamo appena vinto contro il Porto in Champions League. L’Inter mi manca tantissimo”, le parole dell’ex presidente dei nerazzurri, oggi a capo della federazione calcistica indonesiana. Esclude un riacquisto del club: “Non posso lasciare l’Indonesia. L’Inter è una famiglia e per seguirla devi stare a Milano e al momento devo pensare al mio Paese. Adesso continuo a supportare l’Inter solamente da tifoso”, ha spiegato il dirigente ai microfoni di Sport Mediaset.

Gioco

—  

Thohir promuove Inzaghi: “È bravo, mi piace molto il suo gioco. Se ho contatti con Moratti e con Zhang? Purtroppo no, è da un po’ che non ci sentiamo. Ci scambiamo gli auguri di compleanno e basta. In compenso durante il Mondiale ho incontrato diversi ex giocatori interisti come Sneijder e Materazzi ed è stato molto bello”, Thohir ha parlato anche del Napoli: “Vincerà lo scudetto. Anche quando ero presidente dell’Inter il Napoli aveva una squadra forte, ma ora è un gruppo compattissimo. Per questo funziona. Spalletti ha amalgamato benissimo i giocatori”.

Precedente Victor Osimhen: “Vogliamo tutto. Spalletti è come un papà” Successivo Juve, due tifosi argentini cantano per Di Maria e lui li invita al derby