Thohir: «A Cardiff tifo per la Juve»

Juventus
Thohir: «A Cardiff tifo per la Juve»
© Getty Images

Il presidente dell’Inter ha parlato in patria della finale di Champions League di domani sera e si è schierato dalla parte dei bianconeri. “Sarebbe positivo per la Serie A se vincessero”.

Sullo stesso argomento

MILANO – Erick Thohir nella finale di Champions League di domani a Cardiff tiferà per la Juventus. Lo ha ammesso lo stesso presidente nerazzurro nel corso di un’intervista rilasciata in patria: “Certamente sosterrò il club italiano – ha detto – perché è una buona squadra e perché in questo modo la Serie A migliorerebbe la sua immagine. Il Real ha i suoi punti di forza, ma non c’è mai stata una formazione campione per due anni consecutivi in Champions. Nel caso in cui avvenisse, sarebbe un risultato incredibile, ma ci aspettiamo che la Serie A migliori la sua immagine nel mondo dopo le 3 Coppe vinte dall’Inter e le 7 dal Milan”.

Precedente PRONOSTICI JUVENTUS REAL MADRID / Le scommesse sulla partita: quale esito a Cardiff? (Finale Champions League) Successivo Champions League, i tifosi del Real Madrid inneggiano a Mijatovic, eroe della finale '98